Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti.
Il mio sistema è win 2000 pro sp2.
Il problema che mi affligge consiste nella mancata memorizzazione del livello di impersonalizzazione nella scheda DCOM. (dcomcnfg.exe)
In pratica io imposto il livello su "identifica" ma ad ogni riavvio mi si resetta di nuovo su "anonimo".
Il problema è che se impostato su anonimo, mi spariscono le icone delle connessioni remote.
Per attivarlo a livello Identifica devi andare su Proprietà Predefinite e flegghi su Attiva DCOM come prima voce senza attivare i servizi, la prima autenticazione deve essere su connetti mentre la seconda su identifica come vuoi tu, senza però attivare la protezione, così dovrebbe andarti.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
non va perchè ad ogni login, qualche componente di windows mi va a resettare di nuovo la scheda, in pratica va a riscrivere il valore "1" (che corrisponde ad "anonimo") nella voce del registro HKLM\software\microsoft\ole\ImpersonationLevel anzichè "2" (che corrisponde a identifica)
Puoi provare così:
Apri il Regedit in versione Policy Editor, ovvero da riga di comando con
regedt32 Poi ti rechi sulla chiave di registro incriminata e metti una bella policy che impedisca al sistema di riscrivere la DCOM
Invece di editare Regedit digiti Regedt32 e ti si apprirà un interfaccia simile che però ti permette di applicare delle policy e delle autorizzazioni sul sistema
Invece di editare Regedit digiti Regedt32 e ti si apprirà un interfaccia simile che però ti permette di applicare delle policy e delle autorizzazioni sul sistema