Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi come devo settare le opzioni di emule, versione 0.47a, per aumentare il più possibile la velocità di download ?
Grazie.
Ciao..i fattori per aumentare i download sono tanti..o meglio sono tante le condizioni che devi andare a vedere..
inanzitutto come ti colleghi, router?o modem?
Dipende molto dal traffico..dalla quantità di materiale condividi e anche dal contenuto del tuo materiale condiviso..
devi impostare un id alto..inoltre devi scegliere un buon server
Non mi dici però come devo fare, mi servono istruzioni, non teoria.
Grazie comunque e ciao.
Se qualcuno fosse disponibile a spiegarmi nel dettaglio sarebbe molto gradito.
Ciao, quando sei connesso al server e riduci a icona dovresti ritrovarti il mulo sulla parte bassa destra del desktop. Da li, clicchi con il tasto destro del mouse e selezioni "massimizza velocità di upload e download". Così dovrebbe andare un pò meglio. Ciao.
Mi hai chiesto come si fa ad aumentare la velocità di download e io ti ho detto che dipende da tanti fattori!
Non a casa inoltre ti avevo chiesto se utilizzavi un router o un modem, proprio per chiederti se avevi aperto le porte del router