Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
<br><br>GRAZIE!In data 06/10/01 21:08, kyara ha scritto:<br><br>Fatti una copia del file di registro e salvala in desktop<br>Scusa Kyara. Grazie per la risposta, magari qs mia domanda ti parrà banale... ma qual è il file di registro che devo toccare? <br>(per l'evenienza che qualcosa vada storto), indi cerca le voci di registro contenente i dati che ti fornisce e eliminale.<br>per trovar qs mi basta vedere ciò che dice nell'errore e andare a cercare testuale? <br>Indi rifai di nuovo l'installazione di icq e prova se tutto va bene.<br>Una volta risolti i problemi sopra mi accingerò a reinstallare il tutto! <br>Se noti strane cose clicca sulla voce che hai salvato sul desktop per ripristinare il tutto come prima.<br>Ovvio!Buona idea! <br>Se continua ad avere problemi, potrebbe essere che qualcosa sul file di win si sia deteriorato.<br>In questo caso devi fare ripassare il cd di win sovrascrivendo completamente i file del tuo SO.<br>O formattare... <br>:)<br><br>
In data 06/10/01 22:26, dado ha scritto:<br><br><br><br>GRAZIE! <br><br>Prego.<br><br><br>In data 06/10/01 21:08, kyara ha scritto:<br><br>Fatti una copia del file di registro e salvala in desktop<br>Scusa Kyara. Grazie per la risposta, magari qs mia domanda ti parrà banale... ma qual è il file di registro che devo toccare? <br><br>Esporta tutto il registro.<br><br><br>(per l'evenienza che qualcosa vada storto), indi cerca le voci di registro contenente i dati che ti fornisce e eliminale.<br>per trovar qs mi basta vedere ciò che dice nell'errore e andare a cercare testuale?<br><br>Direi proprio di si, di solito se lo indica, le voci corrispondono.<br><br> <br>Indi rifai di nuovo l'installazione di icq e prova se tutto va bene.<br>Una volta risolti i problemi sopra mi accingerò a reinstallare il tutto! <br>Se noti strane cose clicca sulla voce che hai salvato sul desktop per ripristinare il tutto come prima.<br>Ovvio!Buona idea! <br><br>Lo sò.<br><br><br>Se continua ad avere problemi, potrebbe essere che qualcosa sul file di win si sia deteriorato.<br>In questo caso devi fare ripassare il cd di win sovrascrivendo completamente i file del tuo SO.<br>O formattare... <br><br>Perchè formattare per una simile stupidata?<br><br> <br>:)<br><br>
Errore durante la riduzione a icona delle finestre durante l Autore: johnhartman |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Errore 1004 su macro salva file come mht - mhtml Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Accesso sito negato - errore ERR_CONNECTION_REFUSED Autore: dipdip |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti