Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ora mi piglierete per coglione ma da dove posso scaricare fdisk, dato che devo fare la partizione primaria di un nuovo HD!?sottoninteso è che nn ho il dishetto di avvio di 98!
"...se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi...."
A proposito di comandi dos: qcuno sa da dove si possono scaricare? Mi serviva l'xcopy...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Ma scusa... su Win98 guarda che c'è FDISK!!!<br>E' su 2000 che non c'è!!<br><br>se tu vai in DOS e digiti FDISK, lui ti apre.... FDISK ...<br><br>DOS ???<br>se vuoi ti zippo il 6.22 <br><br>
Se cerchi su qualunque motore lo trovi in ftp.<br>Magari vuoi una versione più recente..
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....