Usando streamripper, il plugin di Winamp che permette di registrare la radio via Internet, è stata creata una cartella sul desktop atta a contenere i files musicali registrati. Una volta cambiato il percorso di salvataggio, non è più stato possibile rimuoverla in alcun modo (e tra l'altro si trova in bella vista sul desktop), anche utilizzando software specifici quali ad esempio Unlocker. Non è possibile un ripristino della configurazione di sistema in quanto quelli possibili sono troppo recenti. Il messaggio d'errore che compare nel tentativo di aprire la cartella (vista come vuota) è il seguente:
"C:\Users\Public\Desktop\Sexy Beats - for Sexy Moments... fa riferimento a una posizione non disponibile.Potrebbe essere in un'unità disco rigido di questo computer o in una rete. Verificare che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a Internet o alla rete e riprovare. Se il problema persiste, è probabile che le informazioni siano state spostate."
Ho provato anche col comando DEL dal prompt dos, ma mi viene detto che è impossibile trovare il percorso selezionato ...secondo me il problema risiede non nel nome troppo lungo (nel messaggio ne viene riportata solo una parte), ma nel fatto che è stato "corrotto" il percorso originario della cartella, che tra l'altro era stata salvata da streamripper nel Desktop pubblico, che è una cartella nascosta della cartella Pubblica presente in Windows Vista. Ah inoltre sono l'unico user del computer e anche amministratore...