Lo so lo so,il titolo dovrebbe far pensare che ho sbagliato sezione e dovevo postarlo in hardware ma il problema in realtà credo sia di un programma che ha provocato il tutto... Ora mi spiego meglio:
Avevo appena creato un bel filmato della festa di halloween e volevo farlo in dvd per poterlo passare agli amici,prendo il caro "ConvertX to Dvd" e incomincio a convertire. Mi chiede di mettere un dvd per finire l'operazione,lo metto e crasha il programma,rimetto a masterizzare il coso convertito e funge bene...Il problema è da dopo questo fatto il lettore cerca di leggere dvd/cd anche se dentro non c'è nulla,e se tipo lo lascio aperto mentre gioco con quache game (Cod2 - WoW - Black and white 2,praticamente ogni game) dopo un po si richiude e il led si illumina come se stesse cercando di leggere qualcosa...Ho pensato che magari quando il pc si "affatica" troppo intanto il lettore fa questo scherzetto,probabilmente con un ripristino di sistema si risolverebbe tutto ma preferirei evitare dato che da oggi al 31 ottobre ho installato parecchie cose da dvd di amici e non vorrei richiederglieli...Grazie per qualunque eventuale risposta