da questo schermata credo proprio di si .ti serve un host
http://www.freeftp.com/help/sitemanager.htmlNome del sito
Immettere il nome del sito in base al quale le impostazioni salvate sono i server. Questo nome verrà visualizzato nell'elenco a sinistra della finestra di dialogo Connect e nel menu Preferiti.
Indirizzo host
L'indirizzo campo Host contiene la posizione del server FTP. È possibile specificare un URL o indirizzo IP.
Port
La porta predefinita di una connessione FTP è 21, ma, se necessario, è possibile configurare qualcosa di diverso.
PASV mode
modalità PASV è utile per alcuni tipi di firewall che non permettono FTP server di attivare connessioni dati al client connesso.
Login
Questo è dove devi inserire il nome utente dell'account FTP che consente di accedere al server FTP (vedi anche l'impostazione anonimi).
Password
Immettere la password del vostro account FTP. Se si lascia il campo password vuoto, un pop-up appare quando ci si connette al server FTP per consentire il immettere la password manualmente. Questo può essere utile per le persone che non vogliono salvare le proprie password.
Anonimo
Alcuni siti FTP consentono l'accesso con un account 'anonymous'. Quando si seleziona questa opzione, si compila automaticamente il nome utente (= anonimo) e password (= il tuo indirizzo e-mail). Per impostazione predefinita verrà utilizzato l'indirizzo e-mail è configurato nella finestra di dialogo Opzioni (spiegato più avanti in questo documento).
Cartella remota
Qui è possibile configurare la cartella iniziale sul server remoto. Questa caratteristica lo rende facile per automatizzare la navigazione a una visita comunemente cartella sul server. Per esempio se si specifica / softlib / mslfiles / come percorso iniziale per il sito FTP di Microsoft (ftp.microsoft.com) che verrà automaticamente passare a questa cartella per voi. L'impostazione predefinita è la directory di root.
Cartella locale
Free FTP è un client FTP multithread con il look-and-feel di Windows Explorer e permette lo spostamento di file tra Internet e il computer semplice come la manipolazione di file locali.
Pieno supporto drag and drop da e verso Windows Explorer.
Connessione guidata.
Upload / download di file contemporaneamente.
Completamente personalizzabile interfaccia utente.
CERN proxy support.
remoto cartelle di segnalibri ( Preferiti ).
Riprendi il supporto per il download e upload.
Sofisticati Transfer Manager , dove i download sono effettuati i caricamenti e in background in modo da poter continuare la navigazione, mentre l'applicazione in alto o in download dei file.
Download / Upload directory di strutture complete (file compresi) in un'unica operazione .
Windows 9x/XP stile destro del mouse su menu.
Browser integrato file locale per la gestione dei file più semplice.
sostegno CHMOD per cambiare i permessi su server UNIX.
Supporto per molto file di grandi dimensioni (64 bit)
Spostare i file e le cartelle in un'altra posizione
.........................................................
FreeFTP è un client FTP multi threaded con il look-and-feel di Windows Explorer, rende lo spostamento di file tra Internet e il computer semplice come la manipolazione di file locali.
Se avete problemi durante la connessione a un server, è possibile configurare FreeFTP riprovare automaticamente se il tentativo di connessione non riesce. È possibile specificare il numero di volte che si deve provare a connettersi, e il ritardo di tempo tra i tentativi di connessione.
Tutte le richieste di trasferimento dei file sono gestite in background, in modo da non dover attendere mentre i file di copia di continuare la navigazione nel server corrente. È anche possibile connettersi a un server diverso, mentre i trasferimenti di file su un altro server sono ancora in corso.
Il Transfer Manager mostra tutti i trasferimenti di file in corso, più quelli che sono in coda. È possibile configurare come molti trasferimenti vengono elaborati contemporaneamente, in modo da non esaurire le risorse.
FreeFTP utilizza il Windows 9x/NT/XP caselle di riepilogo di stile per la visualizzazione del contenuto di server remoti. Con tutte le icone di sistema familiare e menu contestuali.
Pieno supporto Drag and Drop. Basta trascinare uno o più file o cartelle, anche su file completo della vista area FreeFTP al loro trasferimento al percorso del server che è attualmente connesso.
Configurare facilmente le impostazioni FTP sito, come username, password, porta, prima cartella remota, il numero di tentativi e la cartella di download predefinita.
Riprendi il supporto per il download e upload!
CERN supporto proxy.
Cosa c'è di nuovo nella versione 2?
Barra degli strumenti personalizzabile.
Menu Preferiti.
browser locale per una più facile drag and drop.
Transfer Manager e Trace sono ora agganciabili.
Caricare e scaricare le code sono state completamente riscritte per migliorare le prestazioni molto.
I trasferimenti possono essere costretti ad esecuzione parallela (invece del seriale di default).
Il testo personalizzato comandi FTP al server.
I siti possono ora essere organizzati in cartelle utilizzando il gestore del sito e vengono salvati in formato XML.
Spostare file e cartelle sul server FTP.
E molto altro ancora!
Scegli uno dei seguenti argomenti:
Configurazione
Per iniziare
Site Manager
Menu Opzioni
Opzioni
Credits
FAQ