Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Uso un pc di circa 3 anni (HP w2007v con Vista), da circa un anno è diventato lentissimo, mi si blocca spesso e non funziona come dovrebbe.
Abito in Belgio, ho richiesto diverse volte l' aiuto di un tecnico e pur avendo speso secondo me troppo, non ho visto miglioramenti accettabili. Devo dire che sono molto curiosa, ho scaricato forse troppi programmi inutili, non sono esperta e spesso sono entrata in siti, che credo siano poco consigliabili, per scaricare questi programmi. Nel frattempo ho capito l' inutilità di cercare continuamente programmi che non servono e che forse hanno contribuito a crearmi questi problemi. Il pc mi serve sopratutto per ricerca internet, scaricare ed ascoltare musica uso itune e ipod e a volte foto.
La mia domanda è la seguente: Vorrei provare a formattare il pc per avere un computer "immacolato" e ripartire di nuovo, qualcuno di voi mi vuole aiutare? Non sono esperta, ma nemmeno stupida e mi piacerebbe provarci da sola (col vostro aiuto). Premetto che non sono in possesso del cd per inizializzare (??) il pc, il negozio dove ho comperato questo pc mi ha detto che i programmi necessari si trovano nel sito HP, ma non saprei dove cercare. Ho veramente bisogno del pc per i miei studi e non ho le possibilità economiche di comperarne un altro, spero tanto in un vostro aiuto.
Grazie comunque
Manu