Ciau beddazzi,
ho un vecchio notebook Acer TravelMate 611TXV, che monta una CPU Pentium III 850 Mhz e 512 MB di RAM e S.O. installato Windows xp: e quì vengono le dolenti note: il S.O. gira lento su questo notebook e vorrei passare a windows 2000 (c'è anche l' adesivo "designed for windows 2000 professional"); ma solo dopo aver fatto il backup di tutto il N.B. compreso il desktop, le varie cartelle "documenti" ed i preferiti di internet explorer 7.0.xxxx e google chrome.
Come periferica di backup vorrei usare un hard disk esterno USB 2.0 "Store & Save" 400 GB della Packard Bell con file system FAT32; (dato che il N.B. ha usb 1.1 magari lo farei prima sull' hdd del computer e poi lo trasferirei sull' hdd USB).
1) Microsoft backup (by Microsoft & Veritas software corporation) fornito con Windows 'xp, è compatibile con backup fornito con Windows 2000?
2) Devo per forza ripristinare tutto l' hard disk o posso scegliere quali files/cartelle ripristinare?
3) Ho dato un' occhiata ai programmi nella sezione download (se mi sconsigliate microsoft backup) ma non saprei quale scegliere.
4) Win 2k stà per Windows 2000?
Spero di non avervi annoiato, ringrazio in anticipo per l' aiuto.
Montezuma_III.