Ciao a tutti .
Ieri mentre ero sul server di yahoo per contollare le mail della mia associazione , mi accorgo che una utente mi aveva mandato un messaggio di gradimento " Mi piace " e dal tasto presente accedo alla pagina della associazione decidendo di aggiornarla per inserire delle foto .Maldestramente ho creato una terza pagina facebook indesiderata creando confusione
Il problema
attualmente dal link del desktop non riesco ad accedere piu' alla mia pagina personale iniziale , e non accedo neanche alla pagina della mia associazione , ma accedo alla seconda pagina ERRATA che maldestramente ho creato ieri , nella quale ho riconosciuto i dati della mia PAGINA PERSONALE
Guardando sull' account noto sempre il mio secondo indirizzo e. mail a cui ho registrato la mia associazione ma chiaramente quando accedo a FB il server riconosce in questa pagina maldestramente creata il mio IP statico.
Collegandomi a www.facebook.com e facendo il log.in accedo sempre alla nuova pagina facebook che ho creato maldestramente .
Dalla funzione ricerca di FB ,digitando il mio nome e cognome
trovo la mia pagina personale , ma non ho piu' l'accesso .
Alla pagina a cui accedo vedo dei dati parziali delle mie info.
Vi chiedo se potreste darmi dei suggerimenti sul da farsi oppure consigliarmi link , o forum specializzati nel risolvere questi problemi .
Grazie per tutti i suggerimenti e le proposte !
Nikita
PS .Sul mio pc il mio IP è statico .Uso Win XP