Salve gente!
Ho installato win xp e non funziona più lo spegnimento automatico del pc. E' una cosa comoda per il download notturni quindi vorrei ripristinarlo. Da cosa può essere causato? Il reboot invece funziona perfettamente.
A presto
Carlo
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
In data 18/11/01 23:47, Triumph Of Steel ha scritto:
Non puoi impostare lo spegnimento sul Download Manager??
FlashGet lo fa... presumo anche GetRight,
Go!Zilla e Download Acc...
In data 19/11/01 10:27, Triumph Of Steel ha scritto:
Stesso discorso fatto in altri post...
Controlla di avere l'APM attivato in Risarmio Energetico da pannello di controllo.. oppure aggiorna i driver della scheda madre
In data 19/11/01 21:27, PRADA ha scritto:<br><br>satana mi dispiace per te ma non ci puoi fare niente...<br><br>anche io avevo il tuo stesso problema ed ho trovato la soluzione.<br><br>in pratica quando prima dell'install ti dice di premere F6 per l'istallazione di Scsi ecc tu devi premere f5 e poi fare una cosa che non mi ricordo perchè ho perso quell'e-mail.<br><br>puoi aggiornare tutto quello che vuoi ma non cambierà mai perchè mi sembra di ricordare che sia una cosa interna nel kernel, il problema lo puoi risolvere solo formattando e reinstallando...<br><br>ciao!<br><br>
In data 20/11/01 19:28, PRADA ha scritto:<br><br>io ti ho detto le cose come stanno, poi se tu vuoi illuderti, amen!<br><br>è un fatto di kernel, non esistono tweak o future patch possibili.... mi dispiace<br><br><br><br>
autospegnimento del pc, come possiamo impostarlo? Autore: paperk |
Forum: Software Windows Risposte: 12 |
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti