riesci a seguire e verificare la procedura di microsoft
http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... -windows-7Fare clic sul pulsante Start, quindi sulla freccia accanto al pulsante Arresta e infine su Riavvia.
Effettuare una delle seguenti operazioni:
Se sul computer è installato un solo sistema operativo, tenere premuto F8 al riavvio del computer. È necessario premere F8 prima che venga visualizzato il logo di Windows. Se viene visualizzato il logo di Windows, attendere che compaia la schermata di accesso di Windows, arrestare e riavviare il computer e quindi riprovare.
Se sul computer sono installati più sistemi operativi, utilizzare i tasti freccia per evidenziare il sistema operativo da avviare in modalità sicura e quindi premere F8.
Nella schermata Opzioni di avvio avanzate, utilizzare i tasti freccia per evidenziare Attiva video a bassa risoluzione (640×480) e quindi premere Invio.
Accedere al computer utilizzando un account utente che dispone dei diritti di amministratore.
Se viene visualizzato il desktop, il problema riguarda la scheda video. Provare ad aggiornare il driver della scheda video. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornare un driver per hardware che non funziona correttamente.
Se questi passi risolvono il problema, non è necessario fare altro. Altrimenti, passare alla seguente procedura.
.
cosa molto importante . distacca tutti i cavi usb dal pc e riavvia
viewtopic.php?t=89931indica marca e modello e so del tuo pc, e modello scheda video .