di alebiker » 26/11/01 00:08
rayden, <br><br>la notizia che tu dici di aver sentito l'ho sentita anch'io e se ne è scritto su siti internazionali, non ho capito ancora nel concreto di cosa si tratta. ma la mia domanda era un'altra. <br>Quello che chiedevo era se, a fronte dell'affermazione fatta nell'ultima newsletter, <br><br>",... come WindowsXP tenti di <br>connettersi con i server Microsoft quando effettuate una ricerca <br>sul vostro PC. Ebbene sostenevo che fosse solo una voce, ma molti <br>utenti mi hanno confermato che non è una voce di corridoio, ma <br>bensì una realtà. <br>Attenti quando cercate quindi!! <br>Sul prossimo numero vi parlerò di un software che risolverà, <br>almeno parzialmente, i problemi di privacy causati da WinXP.", <br><br><br>c'era qualcuno che era pronto a dire di averle provate queste cose oppure no e a questo punto di condividere le informazioni. Io quello che so l'ho detto, non trovo di nessuna utilità fare affermazioni generiche su un tema delicato come la sicurezza. Se ci sono i dati condividiamoli, altrimenti non serve a nessuno fare affermazioni tecnicamente ",sterili",. Non ce l'ho ne' con te ne ne' col WM ne'con nessuno in particolare, spero che il mio spirito non sia frainteso, mi interessa solo (spero anche a tutti qui dentro) che l'argomento security non venga trattato superficialmente, altrimenti non serve a nessuno, naturalmente il tutto secondo me...<br> <br>ciao<br>
have a nice day...