Condividi:        

Non riesco più a salvare i file in formato pdf

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non riesco più a salvare i file in formato pdf

Postdi Rorina » 29/07/14 17:33

Salve a tutti!

Ieri, a causa di problemi (default batteria e alimentatore, che sono da sostituire, a causa dei quali il pc si spegne continuamente), ho fatto un backup d'emergenza e una sorta di formattazione.
Non riesco più a salvare, da word, i documenti in pdf. Ho scaricato nuovamente adobe, anche un pdf creator, rifaccio la solita trafila salva con nome-pdf, ma niente, salva una pagina firefox html.

Cosa posso fare? Grazie mille
Rorina
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/07/14 17:27

Sponsor
 

Re: Non riesco più a salvare i file in formato pdf

Postdi davide72 » 29/07/14 17:54

apri adobe >modifica >preferenze >generali > clicca su "selezionare il gestore pdf predefinito" applica ok
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non riesco più a salvare i file in formato pdf":

pc non scarica file IPK
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti

cron