niente affatto, va ben oltre un crash di mozilla , ripeto: troppi porgrammi installati , pulitori di registro e quant' altro hanno generato una corruzione generale del sistema , come ben sai io non sono un guru delle disinfezioni ma faccio quello che posso e talvolta commettendo degli errori (non credo nel tuo caso) però non spingo oltre con altri tool visto che non è cambiato granchè, quindi a sto punto direi di dare una bella pulita al pc , installa pure i programmi che ritieni giusti per la tua attività lavorativa o routine di tutti i giorni, l' importante che eviti siti poco affidabili tipo softonic e simili per scaricare programmi che promettono di ottimizzare il pc o di accellerare i download ecc.. e sopratutto non accavallare versioni obsolete con quelle recenti , in rete ci sono un sacco di programmi gratutiti e affidabili , basta fare attenzione
PS ogni tanto tieni dai un occhiata alla lista programmi installati , perchè in questo momento scusa tanto ma sembra una mitraggliatrice