di 1enry1 » 10/11/14 20:32
fatto ma non va !
Dal sito microsoft leggo:
“ È inoltre possibile utilizzare lo strumento di Exctrlst.exe per individuare theperformance contatore libreria a collegamento dinamico (DLL) che file sono installati, andthen l'accesso del Registro di sistema per rimuovere i valori DWORD. È ora disponibile un registro di sistema workableperformance che contiene solo i contatori base sistema.
Nota. Rimuovere i valori dalla sottochiave Performance nel Registro di sistema può causare a delle applicazioni di.NET Framework installate di non funzionare la prossima volta che vengono avviate. In questo caso, utilizzare il comando lodctr /R nella sezione "Aggiungere nuovamente i contatori estensibili" per ricostruire i contatori delle prestazioni. Se si continuano a verificarsi problemi quando si avvia un'applicazione.NET Framework, vedere la sezione "Reinstallazione di eventuali contatori di prestazioni di assembly di.NET Framework personalizzati" in questo articolo.
Aggiungere nuovamente i contatori estensibili
È necessario aggiungere nuovamente i contatori estensibili dall'elenco dei servizi. Prima di procedere, è necessario identificare il file ini viene utilizzato per caricare i contatori:
1. Aprire una finestra del prompt dei comandi.
2. Al prompt dei comandi, digitare CD%SystemRoot%\System32, quindi premere INVIO.
3. Al prompt dei comandi, digitare findstr drivername*.ini, quindi premere INVIO.
4. Prendere nota del nome del file ini per ciascun nome di driver thelist.
5. Al prompt dei comandi, digitare il comando seguente e thenpress invio:
lodctrinifile>
Nota. In questo comando, <inifile></inifile> rappresenta il nome della .inifile per il driver che si desidera ricaricare.
Ad esempio, se in thatAxperf.ini youwant per ricaricare il driver ASP, l'elenco che si è preso nota al passaggio 4 è il file. ini per il driver ASP (axperf).Pertanto, per ricaricare il driver ASP, digitare lodctraxperf.ini al prompt dei comandi, quindi premere INVIO.
6. Ripetere il passaggio 5 per ciascun file ini nell'elenco.
7. Riavviare il computer.
Per ricostruire tutti i contatori delle prestazioni inclusi contatori estensibili e di terze parti in Windows Server 2003, digitare i seguenti comandi al prompt dei comandi. Premere INVIO dopo ciascun comando.
cd\windows\system32
lodctr /R
Note
• /R è maiuscola. È necessario disporre di diritti amministrativi sul computer per eseguire correttamente questo comando.
• In un computer che esegue un'edizione a 32 bit di Windows XP, il Lodctr /r:nome del file> il comando è il metodo standard per ripristinare le stringhe del Registro di sistema di contatori delle prestazioni e le informazioni utilizzando un nome di file. “
Quindi nel mio caso con win xp dice che bisogna digitare :
Lodctr /r:nome del file>
Ok, ma in “nomefile” cosa metto ??? altrimenti mi dice errore di sintassi ….
PS io lo faccio in C: mentre qui leggo :
windows\system32 quindi va eseguito nella sottocartella system32 ?