Buongiorno a tutti questo è il mio primo post su questo forum,
Ho cercato altri thread in merito ad errore 103 ma non ho trovato nulla quindi ne ho aperto uno nuovo.
Il mio laptop è un po' vecchiotto: Samsung R530 con 6+ anni di operatività, di conseguenza potrete immginare da soli quante volte sia stato reboottato o riportato a punti di ripristino passati. Sfortunatamente una delle ultime volte che ho fatto un ripristino (non ricordo piu per quale motivo) ho iniziato ad avere dei problemi con Google Chrome che prima di aprirsi necessitava di un paio di avvii che riscontravano errore prima di partire normalmente. Insospettito che fosse stato il ripristino a creare questi problemi ho scelto di eseguirne di nuovo uno ad un punto ancora antecedente, ma niente.
A questo punto ho commesso l'errore di disinstallare e reinstallare.
Come eseguo l'installer di Chrome mi da ERRORE 103, da questo momento ho eseguito piu volte una pulizia del registro di sistema con RegCurePro ed ho seguito delle guide su YouTube relative all'errore 103 senza risultati. Ho provato allora ad installare Mozilla Firefox ma mi da errore anche questo software.
Non riesco più a vivere con Internet Explorer.
Aiutatemi!