di ferdinandodm » 23/06/15 01:45
Salve a tutti, non sono sicuro che sia la sezione giusta, se non lo è vi chiedo scusa. Oggi, dopo un po' di tempo che il pc era offline l' ho collegato alla rete della facoltà e ho eseguito i molti aggiornamenti richiesti.Ho avg free che ho installato con un po' di difficoltà, mi dava un problema come fa sempre quando non è aggiornato, ma cliccando su risolvi problema mi dava errore (purtroppo non ricordo il testo dell' errore) ho risolto cliccando invece su aggiorna ora. Aggiornato avg volevo aggiornare il computer, ho cliccato su hp support assistent (credo si chiami cosi l'icona con scritto hp che in quel momento presentava un punto esclamativo giallo) ho provato ad eseguire gli aggiornamenti suggeriti. Comunque inizialmente avevo disattivato l'audio di proposito. Purtroppo però alla successiva accensione del pc l'audio era ancora disattivato e non ne voleva sapere di riattivarsi, cliccando sull' icona del volume(dove l' altoparlante era ed è tuttora sbarrato) partiva la risoluzione dei problemi che dice che almeno uno dei due componenti audio non è in esecuzione. Faccio una scansione con avg e non trova virus. Su internet trovo che dovrei andare su pannello di controllo hardware e suoni etc. Ma purtroppo scopro che cliccando su pannello di controllo si apre la schermata che però resta bianca non si chiude più e non carica. Sempre su internet consigliano di eseguire come amministratore prompt dei controlli e scrivere (se non ricordo male non ho davanti la pagina web) sfc/ scannow. Provo, scrivo, clicco invio e mi da errore 1073741819. Avete qualche consiglio per risolvere il problema? Grazie mille in anticipo ps. Ho Windows 8.1