Si possono applicare le risorse seguenti nel caso in cui non riesci a recuperare il documento in formato .pdf o la sottostante guida
https://pdf.recoverytoolbox.com/it/ Recovery Toolbox for PDF
https://helpx.adobe.com/it/acrobat/kb/c ... n-pdf.html http://www.grix.it/forum/forum_thread.p ... id_forum=7• Rimuovere il file PDF che è stato corrotto da inviarlo al Cestino, quindi svuotare il cestino. Scaricare il file PDF di nuovo dalla fonte originale. Mentre il Acrobat è il download del file, limitare l’uso del computer, questo richiederà solo pochi minuti quindi solo a piedi dal computer momentaneamente. Aprire il nuovo file PDF una volta che il download è stato completato.
• Rimuovere il software Adobe Acrobat Reader. Fare clic su "Start" e selezionare "Pannello di controllo". Quando il pannello di controllo si apre trovare "Adobe Acrobat Reader" fare clic sul programma e poi selezionare "Disinstalla". Consentire al programma di completare tutto il processo di disinstallazione.
• Riavviare il computer facendo clic sul pulsante "Start", quindi selezionare "Riavvia." quando il calcolatore è terminato il riavvio reinstallare Adobe Acrobat Reader dal sito Web
http://www.adobe.com. Scaricare la versione più recente di "Acrobat" per il sistema operativo del computer. Questa operazione richiederà un paio di minuti per completare la reinstallazione.
• Scaricare il file PDF di nuovo visitando il sito web che hai ottenuto il corrotto file PDF da. Il file deve essere in grado di aprire correttamente, ma se si sta ancora ricevendo un file danneggiato, procedere al passo successivo.