Salve, questo è il mio post, ho conosciuto il vostro sito mediante ricerche con google che mi proponeva alcune vostri topic come risultati...dato che mi è sembrato un forum concreto ho pensato di iscrivermi per farmi consigliare per un programma che probabilmente sarà a pagamento.
Sto cercando un programma per modificare velocemente dei file PDF in maniera visuale (cancellare pagine, unire più PDF, estrarle velocemente, ruotarle ecc.).
Ho avuto l'occasione di utilizzare la versione "non solo reader" di acrobat e vorrei un programma che avesse delle funzioni simili...a dire la verità non mi interessa in particolar modo la scrittura e modifica del testo, ma solamente poter gestire velocemente la modifica alle pagine di un documento.
Ultima richiesta è che vorrei che il programma in questione fosse anche portable...
Googolando mi sembra di aver capito che potrebbe fare al caso mio x-change editor, ma attendo eventuali segnalazioni.
Non mi interessano siti che offrono servizi free, mi serve velocità e praticità...dato che la gran parte dei PDF che devo modificare passano da internet, ho cercato eventuali estensioni per chrome ma non ne ho trovate...
Ringrazio anticipatamente per ogni segnalazione.
Saluti