Il mio problema è questo:
1) di partenza avevo Windows millennium (Wme).
2) ho aggiunto su un'altra partizione e un altro HD anche Windows 2000 (W2000).
3) L'istallazione di W2000 ha prodotto una opzione sul boot del sistema che consente la scelta del sistema operativo che si intende caricare. Tale opzione era gestibile dal pannello di controllo di Wme
4) Alcuni giorni fa Wme ha misteriosamente cessato di funzionare, nel senso un messaggio mi dice che ci sono problemi sul file di configurazione e di usare scanreg, ma poi in effetti proseguendo, il sitema si blocca (anche in modalità provvisoria) e per di più non riesco ad ottenere una possibilità di prompt per usare scanreg.
5) Poco male, decido di reinstallare Wme, ma il CD non mi si avvia sul boot,e se attivo il setup da W2000 (che invece funziona perfettamente)mi dice che non è possibile (non ricordo più con quale motivazione)
6) Nel tentativo di evitare la formattazione della partizione con Wme ho reinstallato W2000 su quella partizione, sperando che si sostituisse A Wme, ma alla fine mi ritrovo una opzione di Boot Con TRE S.O. da poter caricare, 2 W2000, e l'inutile Wme.
La prima domanda è: come posso eliminare l'opzione di boot iniziale?
La seconda è: come posso reinstallare Wme da una qualsiasi parte?
La terza è: come posso riuscire ad andare in Command Mode per usare istruzioni del dos?
Se qualche anima gentile può aiutarmi glie ne sarei molto riconoscente..