Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
salve raga vorrei installare un secondo hdd sul pc quelli che ho erano montati come primari su altri pc e windows 10 a suo tempo li a dipartiti ora che ne voglio usare i da un t. mi si presenta addirittura in tre parti una piccola e l'altra divisa a meta come posso riaverlo tutto intero?
non si capisce benissimo, comunque se l'hd che vuoi aggiungere ha 2 o 3 partizioni o trovi un soft per gestire le unita hd o vai in gestione dischi di window e una volta che vedi le tue unità disco scegli quella che vuoi modificare togli le partizioni(divisioni) e una volta che è tornato a 1 TB lo formati e dovrebbe essere come nuovo.
Leggi da dove dice " In alternativa alla procedura che ti ho appena indicato, puoi formattare un hard disk con Windows anche agendo dall'utility Gestione Disco"
E per favore la prossima volta rileggi quello che scrivi, perché tra errori di battitura, poca punteggiatura e maiuscole assenti si capisce molto poco e a fatica