Salve a tutti, ho il programma Outlook per la gestione della posta elettronica, l'ho configurato, ma riesco a mandare e ricevere posta con un solo provider, so che per mandare posta si può usare un solo provider, mentre invece si può configurare Outlook per ricevere posta non solo da una casella e-mail ma bensì anche da un numero indefinito di caselle.
In pratica, io ho 8 caselle di e-mail ma in Outlook mi arriva la posta solo di una di queste 8, come faccio per configurare Outlook perchè mi arrivi la posta da tutte? Perchè se io apro Outlook, e poi clicco su Strumenti, poi su Servizi, e seleziono Posta elettronica e clicco su aggiungi, mi dice che c'è già e non ne posso mettere altre.
Un mio collega mi ha detto che dopo strumenti bisogna cliccare su account e poi su aggiungi posta elettronica, ma nel menù strumenti la voce account non c'è neanche.
Potreste cortesemente darmi un consiglio in merito?? E come faccio a trovere i POP3 e SMTP delle varie caselle?
Grazie.
Buone Feste a tutti.
Robertino.