ho la versione 7 di partition magic (italiano) e ho sui miei hd 2 copie esatte di win98 e 2 copie esatte di win2k (clonate su partizioni diverse con ghost, quindi perfettamente funzionabili).
chiedo: come installare boot magic dalla suite di partition magic in modo che io possa eseguire l'uno o l'altro dei miei 4 SO.
premetto che attualmente la partizione bootabile è win98 su C
----------------------------------------
Innanzitutto direi che è praticamente impossibile , avendo i 2 SO clonati poter farli funzionare, in quanto clonando una partizione, lo dice la parola "clone", tu avrai praticamente 2 (o 4 in questo caso) SO, funzionanti ma qualora anche se tu riuscissi a installare boot magic (o quant'altro), vedrai che partirebbe sempre e comunque la partizione dove è contenuto il SO principale bootabile (in questo caso C o D ), questo perchè clonando, tu avrai sempre un richiamo all'interno del SO a tutto ciò che contempla C o D.
A partire dal file più semplice Autoexec.bat per finire a chissà quale, ci sarà un richiamo a C: o a D: .
Quindi se vuoi puoi anche avere 10 win 98 o 10 win 2000, ma ognuno dovrà avere richiami solo ed esclusivamente alla partizione in cui è stato creato e sviluppato (es. E F H I L....).
Spero di essere stata chiara.
Spiacente.