qualcuno saprebbe dirmi come appurare se sulla mia MoBo ci sono dei sensori?
Ci sono dei programmi che fanno dei test?
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
h23 ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi come appurare se sulla mia MoBo ci sono dei sensori?
Ci sono dei programmi che fanno dei test?
pjfry ha scritto::lol: si ma in ogni ufficio c'è un kadosh\bianconiglio che installa il seti agli utenti ignari...
qualcuno saprebbe dirmi come appurare se sulla mia MoBo ci sono dei sensori?
piercing ha scritto:Comunque i sensori di temperatura sono generalmente tipici di ogni chipset.... quindi dal chipset utilizzato è possibile sapere se il PC ha sensori di temperatura integrati...
Piercing ha scritto:Come già detto la via più breve è quella di vedere tra i tanti programmini in dotazione... (se mi dici che PC è cerco di vedere di trovarti il prog...).
Piercing ha scritto:Il PC lo hai reinstallato tu o è "di serie"?
Piercing ha scritto:prova ad attivare lo switch Enable $2E $4E Scanning dal menù General->Advanced
Piercing ha scritto:Il sensore di temperatura mi viene riconosciuto come MAX1617A-7
h23 ha scritto:piccolo OT:
quando mi trovo una MoBo davanti (non quella di un portatile, una classica), come faccio a capire che modello sia? Per il chipset non ci sono particolari problemi (lo leggo sopra i chip stessi), ma per la scheda non so proprio come fare.
Aspetto qualche consiglio
Grazie
dado ha scritto:Puoi usare lo stesso metodo che usi x il chipset, ovvero leggi sopra alla MB.
Software per sapere quando è stata scattata una foto Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Miglior software diagnostico per pc a 32bit Autore: MarioLombardi |
Forum: Software Windows Risposte: 6 |
installare software tribù office della Heimdall Studio Autore: cappello.irene |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti