Un danno da paura col mio pc.. l'ho appena acceso e mi è apparso questo messaggio:
Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.
Dettagli: Un'operazione di I/O iniziata dal Registro di sistema ha generato un errore irreversibile. Il Registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di sistema del Registro di sistema.
Questa è la prima parte. Ho tentato ad avviare in provvisorio, con supporto rete, ho provato il ripristino di sistema ma nulla. Non trovando più l'account ne genera uno temporaneo e non mi ritrovo nulla...
Il solo tentativo possibile per darmi un poco di operatività era installare nuovamente xp su un secondo hd.. ed è quel che ho fatto.
Avviando il vecchio xp in modalità provvisoria nel registro eventi mi appaiono questi tre errori:
Il sistema di gestione eventi com+ ha rilevato un codice restituito non valido durante l'elaborazione interna valore +result 800443c nella riga 44 di d:\nt\com\comix\svc\eventb\tieri\eventsystemobj.cpp
Errore del servizio, copia replicata del volume: errore inatteso durante il richiamo della routine CoCreatelInstance: hr=0+80040206
E' stato salvato il registro dell'utente Gianluca\gianluca mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato e non sarà più utilizzato
Ora mi ritrovo con due sistemi operativi. Uno che non parte più nemmeno in provvisorio e uno con xp standard che xò non mi scarica aggiornamenti xchè credo che prenda qualche dato dall'altro so..
che fare? Come recupero i dati di posta dal vecchio account? non trovo alcun vbx... E come fare a fare gli aggiornamenti del nuovo xp visto che winupdate mi dice che non c'è nulla da aggiornare?