APOCALYPSE NOW ha scritto:PIERCING
ancora una volta...è inutile che giriate sempre sullo stesso "cavillo"
che ho bisogno di un corso e di tutti gli altri consigli "non tecnici" non ho bisogno di chiederlo a voi...ne ho gia preso atto da tempo e ne ho piena consapevolezza.non posso stare qui a spiegarvi i retroscena del mio impiego ecc ecc...lo avrei dovuto fare visto che alcuni hanno solo un neurone!!! solo una persona è stata capace di cogliere al volo e trovare un terreno di comunicazione condiviso!!!!fidati, le altre cose me le gestisco io (sono abbastanza grande)...
ma per favore, leggi tutti i post e dimmi quante considerazioni trovi fuori luogo (anche se tra voi moderatori c'è spirito di corpo anche quando siete in torto)
se poi volete dimostrare chi siete...io non ve lo ho chiesto
Mi sembra si sia perso di vista il filo logco del discorso; hai bisogno di una mano a scrivere una relazione tecnica su come sia possibile che la pasword di Win2K non e` piu` quella in tuo possesso???
Semplice: qualcuno o qualcosa la ha cambiata! (per tutti i rif.ti per la relazione dai un'occhiata qui:
http://www.microsoft.com/technet/treevi ... efault.asp )
----------------
Altro discorso che si e` innestato: devi scrivere una relazione perche ti incolpano di aver dimenticato la pw!
Ebbene, tutti sono stati unanimi nel dirti:
E` colpa tua? Assolutamente no!!! Non hai la preparazione tecnica.
E` colpa della societa`? Assolutamente si!
--------------
Quello che non mi va giu di questo post e` l'aver preso questa ulteriore (ed inopportuna, a mio giudizio) piega: come cambio la password di un sistema NT? ... (che oltretutto non parte!)
Accedendo fisicamente alla macchina si puo` fare, e di mezzi ce ne sono parecchi!!! Ma prima di starli a descrivere dettagliatamente ... chiaro, no?
-------------
Saluti