(spero sia il forum corretto; avevo il dubbio con quello relativo alla privacy e sicurezza)
--------------------
Heila!
qualcuno saprebbe dirmi -in XP - cosa sia la cartella disclocata sull'HD:
"C:\Documents and Settings\"nomeutente"\Impostazioni locali\Temp" ?
L'ho vista per caso ieri, essendo nella medesima folder dove sono contenute quelle "Temporary Internet Files", "Cronologia" e "Dati applicazioni"(nascosta) ed era zeppa di files sia conosciuti che avevo cancellato sia di copie di files originali dislocati tutt'ora nelle proprie cartelle sino ad una valanga di altre cartelle e files che nulla mi dicevano sino a raggiungere 1 GB circa di spazio totale.
Per precauzione ho rarato tutto, anche i files nascosti, in un file compresso ed in meno di 24 ore si sono posti all'interno: "Perflib_Perfdata_5b0.dat"(16 kb), cui non riesco accedere perché in uso, una cartella "VBE" con all'interno due files: "MSForms.exd" e "RefEdit.exd" (tot 158 kb).
Scusate la domanda da ignorante ma mi ha colpito la dimensione della cartella con tanti files e directories che hanno una loro precisa dislocazione nel mio HD -tolte quelle sconosciute, ovviamente-. Ho pensato che fosse una sorta di swap directory ma non capisco la motivazione del permanere dei dati.
Eppure, per ragioni personali, almeno una volta al giorno vengono cancellati tutti i files temporanei, cookies, uso molti programmi, oltre ad Antivirus e Firewall, che negli anni ho imparato a conoscere attraverso i fora di PC-Facile.
Quindi, se qualcuno sapesse dire esattamente cosa sia e se i dati in essa siano cancellabili (essendo una temp) mi farebbe enorme piacere.
grazie a chiunque riesca ad essere esaustivo per un "non smanettatore" ma che con i pc vi è nato :-)