Salve a tutti,
ho 2 strani problemi legati ad XP ( credo ).
Descrizione del problema :
PC 1 ( Desktop )
- Quando vado da un qualsiasi programma ( Gestione Risorse, dal Desktop, da Windows Commander ... ) su un icona di un .exe e ci clicco col tasto destro, mi compare un messaggio di errore del tipo : ' E' stato fatto riferimento ad un indirizzo di prova 0x00000000 questo indirizzo non poteva essere di tipo "read" '
Mandando di conseguenza in crash il programma che l'ha chiamato ( in caso di Desktop ed Esplora risorse, viene chiuso il servizio Explorer.exe e riavviato in un secondo istante ).
PC 2 ( Notebook )
- Ho una cartella ( quella di condivisione di Kazaa ) "My Shared Folder" dove, se provo ad accedere ai file all'interno ( tramite Gestione Risorse o attraverso Kazaa ), il programma in questione ( Explorer.exe o Kazaakpp.kpp ) skizza al 99% di risorse utilizzate bloccandomi di fatto il pc.
Ho provato a fare : Antivirus, Scandisk, Defrag, Cancellazione Cartella via Explorer, Cancellazione Cartella via Dos..... tutti senza riportare errori ( la cancellazione va in blocco sia via Windows che via Dos ).
Ho provato a muovere la cartella all'interno di una cartella vuota e a cancellare la cartella che era vuota....NULLA.
Sta cartella nun se ne vo' anna'.
Plz Help