Ciao raga, ho due grossi problemi con Win98 SE:
1) quando chiudo sessione riavviando non si riavvia, cioé rimane statico sulla schermata "chiusura di Windows in corso.."
2) la risoluzione grafica, di solito settata a 65.536 colori a 800x600, alcune volte all'avvio del sistema diventa di 640x480 a 16 colori. L'unico modo x risolvere il problema é andare a ripristinare i parametri sulla tab impostazioni delle preferenze dello schermo e cliccare su applica. Quello che ottengo é un messaggio di errore irreversibile, davanti al quale posso solo spegnere il pc da interruttore e riaccenderlo, all'avvio successivo la risoluzione torna a 800x600 a 65.536 colori.
A cosa diablo possono essere dovuti questi problemi?
Premetto che ho formattato il pc xké dava messaggi di errore ad ogni avvio e perché non riuscivo ad installare Nero express (avendo acquistato un masterizzatore nuovo).
Io davvero le voglio provare tutte prima di riformattare di nuovo!!
Il pc é un P3 a 450 Mhz, alimntazione ATX, la scheda é della Silicon Technologies, stessa marca dei chipset (non posso installare i VIA Hyperion), la ram é di 64 mega, il bios é un Phoenix, scheda audio e video sono integrate, in più ho una Vodoo2 x l'accell. 3D. Le porte USB sono 2 ad una é collegata una stampante Lexmark, all'altra una makkinetta fotografica digitale. Il masterizzatore (un LG 52X24X52 )che legge anke i DVDva ad aggiungersi al cd-rom già presente in precedenza.
Vi prego aiutatemi!!