La cosa migliore è comprare o farsi prestare una copia d Partition Magic 8 creare una partizione dati e poi copiare tutto lì.
Poi la partizione d XP potrà essere formattata, rovinata, invasa da virus ma quello ke hai messo nella partizione dati rimarrà illeso.
Certo, la soluzione suggertita da BianConiglio è meno costosa (sempre in linea teorica...
) ma il mio è un discorso diverso: ora puoi permetterti d copiare quello ke hai fatto su CD xké (almeno credo) l'XP funziona ancora, magari maluccio e va reinstallato, ma funge. Ma se un domani (il cielo nn voglia!) t dovessi trovare nella situazione in cui l'os nn vada più ecco ke dovresti armeggiare cn disketti DOS o altre soluzioni d fortuna... (vedi
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=13591&highlight=linux+dos )
Inoltre 20Gb nn sono poki, ce ne vogliono d CD... E se la prox volta dovessi formattare un HD cn 40 Gb? O cn 60?
Sia kiaro ke unsando il Partition Magic in futuro potrai ridimansionare o eliminare la partizione dati senza ke il win XP abbia danneggiamenti.
Sia kiaro ke parlo x esperienza personale, e sul mio PC convivono felicemente 4 partizioni e 3 sistemi operativi...
Per info sul prog guarda
qui