Condividi:        

Nuovo Microsoft Outlook 2003.......

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nuovo Microsoft Outlook 2003.......

Postdi By_Saro » 06/12/03 21:09

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perche' dopo aver installato il nuovo pacchetto office 2003 comprensivo di Microsoft Outlook 2003 e proprio quest'ultimo quando si connette alle mie e-mail non mi mostra piu' la connessione protetta come avveniva prima con Outlook express ? ripeto funziona tutto bene invia e riceve regolarmente ma quando stabilisce la connessione col server di posta elettronica non visualizzo piu' il catenaccio tipico di Explorer che segnala che e' in corso una trasmissione protetta, come invece avveniva prima con Outlook Express.
Come mai il nuovo MIc-Out non stabilisce piu' la connessione protetta ? ho guardato in lungo e largo nei settagi ma non ho trovato nessun riferimento.
Qualcuno che ha installato il nuovo Office 2003 con Outlook ha riscontrato i miei stessi problemi ? se si come li ha risolti ? ammesso che si possono risolvere.
Scusatemi e grazie
By_Saro
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 19/09/03 16:36

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nuovo Microsoft Outlook 2003.......":

Outlook/Hotmail
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti