Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Scusa Ezechiel....ma dovresti dire:vai tranquillA...sono una femminuccia!!!!!Comunque grazie se ho una botta di coraggio metto in pratica il tutto!!!!!ezechiel2517 ha scritto:Vai tranquillo, con W98 e' la soluzione giusta!
patrizianico ha scritto::) Per Luna:non toglierò il segno di spunta a tutti ma solo ad alcuni programmi ben definiti....ero stata già "allertata".Comunque grazie.
patrizianico ha scritto::) Per EZE:ti piace l'iconcina che userò per il forum???dammi il tuo parere da esperto.Visto che sei ....TEDESCHHO DI GERMANIA (quindi penso anche preciso e.....attento)potresti consigliarmi un tutorial da scaricare da int. su Photos.-image ready????Mi servirebbe in un linguaggio accessibile e comprensivo utile ad imparare da autodidatta.Ti preciso che sono abbastanza brava su photos.
P.S. per il trucchetto sul defrag...aspetto di avere qualche minuto visto che il mio superiore mi ha tirato.....una "scoppolata".
patrizianico ha scritto:vada anche in conflitto con il software della banca che uso per lavoro
piercing ha scritto:patrizianico ha scritto:vada anche in conflitto con il software della banca che uso per lavoro
Multiproxy BNL????
c windows temp security scan - archivio danneggiato . Autore: nikita75 |
Forum: Software Windows Risposte: 3 |
Scan Registro Windows per parole chiave ed elimina tutte Autore: superkernel |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti