cronaca di una morteannunciata qualcosa andava...
visto che mi chiedevi delle cose e avevo già provato con lo stesso risultato2-3 volte ho riprovato ancora per darti le notizie che chiedevi .ecco il resoconto :
si è acceso regolarmente , quando già era comparso il desktop si apre una finestrina : file dll c:\window\sistem\crtdll.dll non trovato.
ho cliccato per andare avanti,e ho riprovato il "malefico" installo.
bene ,ho pensato ,non si è fermato al solito 20% va a finire che lo finisce tutto e tutto torna a posto ! invece si è fermato al 70 % con la scritta :
si è verificato un errore irreversibile 0E in 0028:C00C9F6C PI VXD
APUXD(01)+0004BC44
l'applicazione corrente verrà terminata
durante l'installazione ha creato un floppy di avvio. prima di fare sta ultima roba l'ho aperto e dice in una icona col ingranaggio:
Preparazione all’avvio del computer in corso…
Il disco di ripristino di window 98 non ha potuto creare un’unità temporanea per eseguire le utilità di diagnostica.ciò può essere dovuto al fatto che il computer ha meno memoria estesa del necessario.
Impossibile trovare il percorso - :\command.com
Impossibile trovare il percorso - :\extract.exe
Impossibile trovare il percorso - :\leggimi.txt
Utilità di diagnostica caricate su unità .
Impossibile trovare il file
ho riacceso il pc e mi scive:
Recupera installazione di window
Installazione di window non completata .rieseguire l’installazione e scegliere recupera installazione quando richiesto.
Se l’installazione era stata all’interno di window, digitare WIN per rieseguire window , quindi ritentare l’installazione.
Nota: non eliminare alcun file e non riconfigurare il sistema.
Se il programma di installazione aveva già iniziatola copia di alcuni file , la versione precedentemente installata di window potrebbe non funzionare correttamente ,in questo caso sarà necessario eseguire il programma di installazione da ms-dos
Premere un tasto per continuare…
ho premuto ,è andato avanti un po' poi
Impossibile trovare un file di periferica necessario per eseguire window o una applicazione di window.
Il file di registro di configurazione di window o il file SISTEM.INI
Richiedono tale file,ma esso non è piu presente.se il file è stato eliminato,provare a disinstallare l’applicazione ad esso associata.
Se si desideracontinuare ad usare tale applicazione, installarla nuovamente per ripristinare il file mancante.
C:\windows\sistem\wmm32\configmg.vxd
Premere un tasto per continuare
Idem……
C:\windows\sistem\wmm32ntkern.vxd
Prem.......
Idem......
C:\windows\sistem\wmm32\vwin32.vxd
Idem...
C:\windows\sistem\wmm32\vfbackup.vxd
.....
C:\windows\sistem\wmm32\vcomm.vxd
...
C:\windows\sistem\wmm32\COMBUFF.VXD
....
C:\windows\sistem\wmm32\mtrr.vxd
....
C:\windows\sistem\wmm32\SPOOLER.vxd
....
C:\windows\sistem\wmm32\UDF.vxd
...
C:\windows\sistem\wmm32\VFAT.vxd
...
C:\windows\sistem\wmm32\VCACHE.vxd
...
C:\windows\sistem\wmm32\VCOND.vxd
...
C:\windows\sistem\wmm32\VCDFSD.vxd
...
C:\windows\sistem\wmm32\VXDLDR.vxd
...
C:\windows\sistem\wmm32\VDEF.vxd
..
C:\windows\sistem\wmm32\VPICD.vxd
Poi continua sempre cosìstesse sigle cambia solo hai visto cosa :
VTD\REBOOT\VDMAD\VSD\V86MMGR\PAGESWAP\DOSMGR\VMPOLL\SHELL\PARITY\BIOSXLAT\VTDAPI\PERF\ebios\vmouse\dynapage\vcd\vpd\int13\enable\ukd\VPICD\VDMAD\VTD\V86MMGR\PAGESWAP\DYNAPAGE\UKD\EBIOS\BIOSZLAT\DOSMRG\
E avanti all’infinito…..
e lì mi pare che non ci faccio più nulla , o no?
ciao grazie dell'impegno