Dylan666 ha scritto:Ecco quello che si vede su un comune Windows ME con Internet Explorer 6.0.2800.1106
Quindi quello che è segnalato dallp sp2 in maniera leggermente diversa (ma è la stessa IDENTICA cosa) con quella striscia blu sotto la barra degli indirizzi è che il sito ti propone l'installazione tramite ActiveX del Java Plug-in 1.3.1 perché probabilmente ne hai una versione precedente (non credo ti manchi del tutto dato che nel tuo scrennshot si vede che le componenti Java di quella pagina le visualizzi correttamente).emalatesta ha scritto:Il problema lo rilevo su ActiveX (prima non dovevo autorizzare un bel nulla)
Ok ragazzi, la mia impressione e' che stiamo girando attorno al problema senza ottenere una risposta al quesito.
Ora, che abbia proposto un esempio relativo ad un AcitveX piuttosto che ad uno script java puo' essere stato un mio errore, ma il fatto stesso che questa problematica appaia anche relativamente all'esecuzione di Applets piuttosto che javascripts e' un dato di fatto.
Il caso stesso che su files hmtl residenti sul MIO PC (io sviluppo e mantengo alcuni siti web) il problema esista a me crea disturbo.
La domanda originale e' stata posta (come elimino questo tipo di comportamento relativo all'esecuzione di scripts, non presente prima della SP2 di WinXP) ma la risposta non e' ancora chiara.
Non vorrei perdere o far perdere tempo a chichessia, quindi se nessuno mi ha finora detto "per eliminare si fa cosi'...." significa che o non ci si e' posti il problema (probabilmente perche' il mio "disturbo" non e' stato avvertito in maniera cosi' sensibile com l'ho avvertito io), oppure perche' ancora non si e' capito se si puo' fare e, nel caso sia fattibile, come procedere.
Se non ci sono ulteriori osservazioni per me l'argomento puo' ritenersi chiuso.
Grazie a tutti per i vostri interventi e alla prossima.