Scusate ...mi sento di dire una cosa anch'io. Ho avuto per un periodo il SP2 poi ho deciso di liberarmi, non che lo consigli a qualcuno, ognuno faccia come crede, comunque l'ho disinstallato da pannello di controllo tanto per fare una prova. Premetto che era solo una prova e che il mio PC può bloccarsi e non ripartire in qualsiasi momento, tanto io salvo tutto in tempo reale in un HD privo di SO. Comunque una volta disinstallato ho riavviato e non è partito più nemmeno utilizzando il disco di ripristino WinXP con tutte le numerose opzioni. Pazienza, non conoscevo il link che ha citato Dylan. Poi quando bill mi regala qualcosa mi viene in mente il cavallo di Troia
Nessuno mi ha mai regalato nulla senza pretendere qualcosa in cambio. Che voglia fare amicizia con me?
Avete sentito parlare del MCE il "nuovo" sistema operativo? Non sto sputando nel piatto in cui mangio, è giustissimo che si facciano progressi in questo senso. Mi piacerebbe però che fossimo tutti noi utilizzatori di computers un po' più originali. Mandi