ho appena installato avast e ci sto "giocando un pò"...
mi pare abbastanza intutitio e poi si è aggiornato in un lampo (tipo 1 minuto...): incedibile!!!!
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
jimisan ha scritto:ho appena installato avast e ci sto "giocando un pò"...
mi pare abbastanza intutitio e poi si è aggiornato in un lampo (tipo 1 minuto...): incedibile!!!!
scalpogrigio ha scritto:jimisan ha scritto:ho appena installato avast e ci sto "giocando un pò"...
In passato ho provato anche AV (free) e Norton 2004 (no free), il primo lo tengo di riserva sulla partizione dove ho installato window 98, il secondo l'ho eliminato completamente perchè mi rallentava di parecchio la velocità di navigazione. Di Avast sono soddisfatto. Non sarà il non plus ultra, ma è sicuramente un buon antivirus. Integralo comunque con dei programmi anti-spyware e anti-troyan: non si sa mai!
scalpogrigio ha scritto:Se ti riferisci a quella pallina blu con in mezzo una "I" si tratta della funzione VRDB, cioè della generazione di archivio di recupero. Se ci clicchi col tasto destro del mouse trovi tutte le spiegazioni. Puoi anche unire le due icone, basta mettere un segno di spunta alla voce relativa. Personalmente questa funzione l'ho disabilitata ed ho unito le due icone così mi occupa meno spazio nella taskbar.
dovrei mettere un antivirus efficace a 360 gratis sul mio pc Autore: mp420 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 2 |
Browser non scarica più nessun file (controllo antivirus) Autore: G7golde |
Forum: Software Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 172 ospiti