Allora. Del messaggio sulla “memoria insufficiente” ne parlo proprio nel mio primo post. Se lo leggi fino in fondo, noterai che il mio pc m’ha spiattellato due problemi in una volta sola. Finora abbiamo badato solo al vdx, ma in effetti c’è anche la questione della memoria insufficiente. Riguardo a quest’ultima, ho consultato le pagine di assistenza Microsoft, dove si consiglia, davanti a un messaggio del genere, di ridurre la memoria cache. Nel mio caso, dopo essere entrato nello SCU, i comandi sulla memoria cache sembrano non rispondere.
Riguardo la reinstallazione, certo, ho dei dati che non vorrei perdere, quindi preferirei la procedura senza formattazione; a meno che non si riesca neppure con questa.
Ora mi leggo il link che mi hai segnalato, ma prima, evidentemente, devo realizzare i passi precedenti. E non li ho capiti.
Scusa se ti rispondo con tutti i comodi. Il fatto è che per comunicare con te sono costretto a prendere in prestito un computer che non è mio (il famoso pc sano). Quindi devo un po’ arrangiarmi cogli orari...