Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Frengo78 ha scritto:aspetta che alemusicale esplori il sito che dico io e che gli ho suggerito in mp. Fermo restando che io con Get right mi ci trovo bene vorrei tanto sapere se con DAP è riuscito a fare un download con dap o cmq a velocita decente di quella robetta musicale protetta da anti leech.
Magik ha scritto:ho scaricato il netpumper prorpio perkè ho saputo che mi riesce a violare lanti leach di do download di altervista e che il collegamento è su un'altro hosting mi permette di scaricarlo ma non mi parte quando clicco sul download come faccio a farlo partire immediatamente?
dado ha scritto:Frengo... il popolo dice DAP! Mi spiace, ho vinto io!!
pjfry ha scritto:o vorresti linkare sul tuo sito dei file presenti in uno spazio con antileech? in questo caso netpumper dovrebbero usarlo tutti gli utenti che vogliono scaricare, non è una soluzione lato-server
Dylan666 ha scritto:Dall'help del sito ufficiale ho trovato l'immagine adatta per spiegarti come impostare il programma (tieni conto che faccio questo perché io non l'ho mai usato):
In pratica deve essere settato tutto come in questa figura.
Se ci sono tipi di file che vuoi aggiungere alla lista di quelli da scaricare se trovati in un link, basta aggiungere un punto e virgola (come separatore) e mettere un asterisco, un punto e l'estensione scelta.
Facciamo conto che tu abbia necessità di mettere pure i file DOC. Allora dopo l'ultima voce della lista esistente scriverai:
;*.DOC
Dylan666 ha scritto:No, non dei mettere PHP. Devi mettere l'estensione del file che vuoi scaricare.
Dylan666 ha scritto:No, non si può modificare il messaggio.
Sì, è vero, cliccando non funziona.
È pure vero che copiando e incollando negli indirizzi va, e va pure se provo a scaricarlo con il Download Accelerator Plus (incollando l'indirizzo o facendogli intercettare il click sul collegamento qui).
Direi che il problema involontariamente lo hai risolto. Nel senso che se scrivi nella pagina di copiare e incollare l'indirizzo nella barra avrai risolto tutti i problemi di leech dei siti che proveranno a mettere sulle loro pagine i link diretti ai tuoi file (se i loro visitatori proveranno a scaricare usando solo Explorer almeno), mentre tutti i quelli sul tuo sito sapranno come risolvere il problema.
Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti