Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
molto interessante wiccio , faccio la prova a fare download !! Ti chiedo ..è molto pesante da far girare ??? utorrent è leggerissimo ....da un po di tempo ho disinstallato e mule
Wiccio ha scritto: la rete ed2k, alla rete kad e alla rete torrent.
quanti utenti si collegano su kad emlia e ed2 kad ??
cè sempre il solito problema delle code ??
usavo emuleXtreme
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
mi unisco anche io alla domanda! per i file audio utilizzo un programma molto carino che si chiama "songr" e trova parecchie cose, però per quando si cercano film o software?? con i torrent non ho mai avuto belle esperienze... solo download che duravano all'infinito...
seguendo questo tutorial non ho mai avuto problemi di configuraziione e connessione .. ho dato anche i consensi all'antivirus e al firewall a
e tutto funziona come da protocollo !