Ma cosa, il sito ti chiede nome utente e password o Nero?
Nel primo caso a me non chiede nulla. Il download parte subito.
Nel secondo caso... Beh...
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
goblin ha scritto:Ma sei sicuro? A me non chiede nulla!!
Cosa usi per fare il download? Io Firefox.
Ad ogni modo ho trovato anche la versione 6.3.10:
ftp://ftp.thelight.org.uk/windows/softw ... o63110.exe
...e la 6.3.15 con lingua italiano:
http://www.dse.unibo.it/ghedini/open/ne ... o63115.exe
http://www.dse.unibo.it/ghedini/open/ne ... 115ita.exe
Non so se funzionano. Voglio trovare la soglia di versione. Quello che so di sicuro è che la 6.3.17 NON funziona già più.
Siiiiiì,Goblin ha scritto:Considera che un'IDE arriva al massimo a 5~7kb/s
marlon ha scritto:Arrivo parecchio tardi in questo 3d.
Porto la mia esperienza di utente di Nero 5.5.x e poi, da un mesetto, di Nero 6.6.0.3.
Entrambi montati su di un PC con AMD2400+ e masterizzatore BTC 4x sui DVD (un vecchio Single Layer).
Funzionava prima e funziona adesso.
Sia coi dischi dati che con i DVD-Video.
Ovviamente anche coi CD-R/RW.
Il mio masterizzatore predilige i DVD+R (ed i +RW) perché con essi non mi da praticamente mai errori (sto toccando ferro).
Ma accetta pure i "-" e li scrive senza problemi anche se talvolta la verifica ha evidenziato qualche magagna.
Dipende anche dall'accoppiata Masterizzatore/Marca del DVD.
Non mi succede niente di strano.
goblin ha scritto:Si, è vero: hanno risposto con una mail preconfezionata.
Ad ogni modo, ti ringrazio per i consigli ma il problema è dovuto al tipo di BUS, l'IDE1008 non più supportato correttamente dalla versione 6.3.1.10 in poi.
Tutto qui.
marlon ha scritto:glb,
buon consiglio, quello che mi dai, di NON fare l'upgrade del mio Net 6.6.0.3 alla versione nuova!
Quella che ho funziona egregiamente.
Per quel che riguarda il FirmWare, ho l'ultima disponibile che se non erro è la 151 (ma in passato avevano cambiato la logica di numerazione).
Per il resto non so dirti.
Sul mip PC ufficiale ho ancora un Win2K completamente aggiornato e di problemi non ne ho.
In ufficio, con un altro masterizzatore, però, ho un XP sp1 (con l'sp2 non mi si linka in rete...) e la solita 6.6.0.3 che non dà problemi neppure lei.
Devo considerarmi un fortunato?
Chissà...
goblin ha scritto:Toglietemi una curiosità: come fate ad aggiornare il firmware?
Ho provato il programma di drvupdate.com ma sta connesso ore senza accadere nulla.
Eppure, sul mio dispositivo, proprio sul cassettino, sta scritto "www.drvupdate.com".
D'accordo che sono drive usa e getta, ma proprio che facciano così ridere non me l'aspettavo.
Schermo durante l'avvio resta nero, dopo un pò si accende Autore: lifegate63 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Concatenamento apertura files che non funziona Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 166 ospiti