12 ha scritto:(per voi sarà anche facile, ma per me che sono qui a sclerare con qs mio sito nn è facile, sopratutto i primi giorni adesso meno)
ma quale facile??
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
12 ha scritto:(per voi sarà anche facile, ma per me che sono qui a sclerare con qs mio sito nn è facile, sopratutto i primi giorni adesso meno)
Allora a volte mi capite??zaratrue ha scritto:12 ha scritto:(per voi sarà anche facile, ma per me che sono qui a sclerare con qs mio sito nn è facile, sopratutto i primi giorni adesso meno)
ma quale facile??
12 ha scritto:e mi servirebbe così
1
3img4
2
p.s gli uno e i due dovrebbero essere centrati però nn mi escono in anteprima cmq rendo l' idea 1 in alto a metà uno sotto idem e 1 su un lato e uno su un altro
<table width="100%">
<tr>
<td>
<!--qui sotto inserisci il bottone di sinistra-->
</td>
<td>
<!--qui sotto inserisci il link all'immagine centrale-->
</td>
<td>
<!--qui sotto inserisci il bottone di destra-->
</td>
</tr>
</table>
12 ha scritto:ma dopo le righe si vedono??
<table border="1">
12 ha scritto: io ho trovato ben poco sulle specifiche tecniche dell' antonov 225 se trovate qual' cosa ditemelo thankxx
Xanathar ha scritto:Una domanda.. JavaScript non supporta il modulo aritmetico ?
Una cosa tipo :
ora = (ora + 24 + fusoorario) % 24;
forse una base di html aiuterebbe? prova a guardare su http://www.html.it12 ha scritto:ma perchè se io imposto un testo in colonna dopo nn me lo fa + vedere?? c'è qualche comando di allineamento?
<form>
<p>ENTER USER NAME :
<input type="text" name="text2">
</p>
<p> ENTER PASSWORD :
<input type="password" name="text1">
<input type="button" value="Entra" name="Submit" onclick=javascript:validate(text2.value,"Utente",text1.value,"1234") >
</p>
</form>
<script language = "javascript">
function validate(text1,text2,text3,text4)
{
if (text1==text2 && text3==text4)
[color=green]load('Home1.html');[/color]
else
{
load('Psw.html');
}
}
function load(url)
{
location.href=url;
}
</script>
"PHP??voi siete matti io volevo cominciare con il VB e sono andato con il javascript che mi sembra già un salto e uno sforzo (per voi sarà anche facile, ma per me che sono qui a sclerare con qs mio sito nn è facile, sopratutto i primi giorni adesso meno) cmq ogni piccola cosa mi sta portnado soddisfazioni che il VB nn mi avrebbe mai portato... "
Screenshot automatizzato fogli excel:script?macro o...? Autore: Paolo67met |
Forum: Programmazione Risposte: 9 |
È possibile passare uno script da vba a app per smartphone? Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Come Creare un'applet java di un orologio analogico da inse Autore: Maury170419 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti