E’ il mio primo messaggio su questo Forum, quindi, prima di tutto, saluti a tutti, secondo di tutto… abbiate pietà! Sono un neofita, imbranatissimo, incompetente e incomputeretente. Solo voi potete aiutarmi.
Ho acquistato da poco un portatile Compaq con windowsxp. Un giorno, di punto in bianco si bloccò sulla videata azzurra di windowsxp.
Dopo vari tentativi con le possibilità offerte dalla funzione "F8" la soluzione “geniale” fu quella di riavviare con l’Operating System CD.
Tutto sembrò funzionare e funziona tutt'ora ma... è rimasto il seguente problema: quando avvio il PC mi appare un messaggio di errore relativo a “HPWirelessMgr Module”. Se provo a re-inviare il messaggio – come suggerisce il riquadro – a Microsoft, non accade nulla. Allora ho contattato la Compaq. Il messaggio non mi impedisce di lavorare ma vorrei comunque non vederlo più (da bravo neofita, ho un terrore sacro di qualsiasi intoppo informatico).
La Compaq mi ha dato 2 consigli:
1) Riformattare tutto (ma ho dei video pesanti oltre 700 MB che non posso masterizzare e mi secca perdere), oppure…
2) - UDITE! UDITE! – collegarmi a questo Forum!!!.
Sicuro che la vostra fama sia quanto meno pari alla vostra cortesia, rimango in trepidante attesa di un post risolutore.