di marcopico » 25/11/01 09:38
Salve a tutti di nuovo,<br><br>innanzitutto grazie per l'aiuto che mi avete sinora dato in tutte le (molte) occasioni in cui ne ho avuto bisogno. :-)<br><br>Ho installato Win XP Pro e Office XP. Tutto bene, ma quando ricevo un'e-mail con allegati, a volte (a seconda del file attaccato) Outlook la blocca dicendo che possiede allegati ",potenzialmente pericolosi",.<br><br>La guida in linea di Outlook dice: ",Se si utilizza Microsoft Exchange Server, l'amministratore può aggiungere e rimuovere i tipi di file di entrambi i livelli [che identificano appunto gli allegati pericolosi o meno, NdR] di protezione per la posta elettronica",... ma non dice affatto come eseguire questa operazione! :-(<br><br>Per di più, quando provo a configurare un nuovo account di Microsoft Exchange Server (Pannello di controllo -->, Posta elettronica), il computer mi richiede di indicargli un Server di Microsoft Exchange e un Nome Utente...<br><br>Come cavolo posso togliere questo blocco fastidiosissimo degli allegati?<br><br>Per favore, non ditemi di disinstallare Office o di passare ad altri programmi... ormai sono affezionato ad Outlook... ,-)<br><br>Grazie<br><br>Marco