In precedenza avevo dei problemi con Outlook express,non potevo più accedere alla rubrica nè inviare messaggi,mi dava un errore e mi chiedeva di ripetere l'installazione.
Oggi ho provato ad re-installarlo, provando a installare "outlook express" che è presente nella vs sezione "download" non riesco ad installarlo,quando parte l'installazione si ferma e mi dice di riprovare più tardi(bah).
Allora ho provato ad installare da un cd (quei classici cd dove ci sono i kit per abbonarsi o a libero,virgilio,....),mi dice che la versione che ho non è mai stata aggiornata(bah) però quando do l'ok per l'installazione mi dice:"una precedente installazione non è mai stata completata.E' necessario riavviare il computer per completare quell'installazione prima di eseguire il programma di installazione di I.E. Il programma di installazione verrà chiuso".
Ok,riavvio ma non succede nulla,se provo a installarlo mi dà sempre quel messaggio.
Ho winXP,non ho la service pack 1,e non posso scaricarla,problema cd key e con windows update non mi segnala aggiornamenti nè per I.E nè per outlook express,che fare?
Grazie