Buongiorno a tutti.
Ho trovato in casa un DVD nel quale avevo salvato un sacco di giochi in flash, e allora volevo giocarci online.
2 quesiti (spero semplici...):
1) Per giocarli ho usato flash player, e successivamente SWF file player. In entrambi i casi però, non ho trovato modo di poter regolare l'audio. In pratica, se il gioco non ha un mute di suo, l'unico modo per disattivare l'audio è quello di bloccarlo direttamente da windows. Sapete se c'è un qualche programma per usare questi giochi, che permetta di attivare/disattivare l'audio durante l'uso in modo veloce (e magari impostarlo in modo che ricordi l'opzione scelta una volta che lo si riapre nuovamente)?
2) Quando ci giocavo tanti anni fa, ricordo che c'era una cartella su windows nella quale andavano a terminare i progressi del gioco; in pratica, se quel/quei files venivano cancellati, il gioco ripartiva da 0. Sapete qual è questa cartella ché non lo ricordo? Tra l'altro, ho fatto un esperimento con uno dei giochi, e chiudendo e successivamente riaprendo flash player, il progresso c'era ancora; ho poi chiuso il programma, e l'ho riaperto tipo un'ora dopo, ed il gioco è partito da 0, perdendo tutto quello che avevo fatto. In quel lasso di tempo cos'è accaduto? Come mai i progressi, che chiudendo e riaprendo il programma c'erano ancora, stavolta sono spariti?
Grazie.