Condividi:        

Security Task Manager

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Security Task Manager

Postdi valyfilm » 08/09/24 17:26

Ciao, qualcuno conosce Security Task Manager? L'ho utilizzato per bloccare i processi pericolosi che mi spiano e li ho messi in quarantena, ma così ho bloccato completamente i programmi. Il link a Google Chrome è sparito, se clicco su un video di una videoconferenza registrato con oCam dice che non lo trova, e non apre più i documenti con LibreOffice.
In quarantena ho messo i seguenti file eseguibili:
- Due file Acrobat Collaboration Synchronizer 24.3;
- Due file Google Chrome;
. PDF24 Backend;
- Realplayer;
- LibreOffice 7.3.2.2;
- Video Application.
Per far ritornare le cose a posto ho pensato bastasse cliccare su Ripristina, ed invece appare il messaggio "Errore durante la copia del file", così non ripristino nulla.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 883
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: Security Task Manager

Postdi THECAPITAN » 14/09/24 10:27

Ciao. E' evidente che i file eseguibiil messi in quarantena sono la causa dei problemi: se metti in quarantena LibreOffice, i documenti associati a LibreOffice non verranno più aperti con quel programma, ma puoi comunque accederci con programmi in grado di aprire quel formato di file.


Prova con un punto di ripristino di windows oppure disinstalla il programma per risolvere il problema.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 275
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Re: Security Task Manager

Postdi Dylan666 » 15/09/24 14:56

Controlla se disattivando l'antivirus la situazione migliora con la funzione Ripristina.
Altrimenti anche il Ripristino Configurazione di Sistema è una strada valida:
https://support.microsoft.com/it-it/win ... tore_point

Nella peggiore delle ipotesi reinstalla quei programmi o usa la riparazione dell'installazione se c'è come opzione:
https://support.microsoft.com/en-us/win ... 9a9030f317

Usa con cautela programmi come quello ed evita di fargli rimuovere roba di software che sai non essere dannosi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 40053
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Security Task Manager":

Security Task Manager
Autore: AALL
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti