Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Salve ragazzi oggi voglio chiedervi un favore.Io fraquento una scuola di informatica,ma i computer di ogni singolo sono bloccati all'accesso ad internet,tranne quello del docente.I computer come avrete capito sono in rete.Il mio prof mi ha detto che la rete è composta da un router e uno switch su cui sono collegati tutti i computer di tutti i laboratori.Come posso fare a far collegare internet sulla mia postazione.Voi potete aiutarmi.Dove posso trovare del materiale per fare tutto ciò.Il sistema operativo è il windows 98.Grazie..
sì ancghe per me.... per svezzare i nuovi informatici al "sapersi arrangiare in tutti i modi leciti e meno"
ps. il pc di sicuro è sotto nat, puoi installarli un socket (ce n'è uno java praticamente 100% trasparente all'utente), un proxy o semplicemente "prenderli " in prestito l'ip (se spegne il suo pc però) se non c'è controllo sul mac-address.... ad ogni modo se ti becca sei fuori dalla classe di sicuro
Tieni presente una cosa: x accedere al pc devi fare il login? Immagino di sì... se tu bypassi il limite imposto ai client e vai su Internet, ad ogni modo il prof potrà accorgersene tramite i file di log che riporteranno che tale operazione è stata fatta dal tuo user e verrà a prenderti x le orecchie...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".