Ciao a tutti, premesso che sono semi disperato ed in attesa che venga contattato dall'assistenza di tin.it (speriamo presto) provo a vedere se c'è qualcuno sul forum che mi può dare una mano a risolvere il problema.
Ho fatto l'abbonamento a Tin.it, mi arriva l'email con cui mi comunicano che la linea è attivata, compro il modem con relativo filtro e installo il tutto (modem access runner conexant pci s.o. win xp). Ebbene ad oggi e sono trascorsi 3 giorni e diverse telefonate non sono riuscito ancora a navigare. All'avvio del pc il modem si allinea (qualche volta ci mette un pò più di tempo...) poi mi connetto regolarmente ma dopo la verifica della password tutto tace. Mi spiego meglio: sono connesso a tin.it (o almeno credo) ma non riesco a fare assolutamente nulla, nè a navigare nè a scaricare la posta! Con l'assistenza abbiamo provato a fare qualche prova di ping ma senza successo. Oggi mi avevano contattato dicendo che tutto era a posto ma io continuo a non navigare e soprattutto a rosicare! L'ultimo "tecnico" mi ha detto che inoltrava una segnalazione per disservizio e che sarei stato contattato per risolvere il problema. C'è qualcuno che mi può aiutare a risolverlo prima che mi si rovini il fegato??? Grazie a tutti per i consigli!
Max