Francy2406 ha scritto:Ciao a tutti,
ho 3 roblemi
1 un mio amico ha questo problema: aveva introdotto la finestra degli utenti con nome utente e password all'avvio del computer, poi ha cancellato il nome utente e la password ma la finestra rimane. cosa può fare? Lui ha Windows Me
2 sempre lo stesso amico, ogni volta che apre Windows Media Player, serie 9, dopo un paio di secondi appare la finestra per la connessione a internet. Da cosa dipende? Come si può togliere?
3 sempre lo stesso amico, ogni volta che apre la finestra per la connessione a internet è disattivato salva password, cioè il segno di spunta per selezionare salva password non si può mettere. Come si può attivare?
Vi ringrazio in anticipo.
Bè... per il primo problema esiste un modo un po' laborioso ma efficace.Non conosco uno più semplice.Cmq, immagino che ti compaia la finestrella ad ogni avvio. Per eliminare l'utente è facile,basta fare doppio clic sull'icona
utenti del pannello di controllo,selezionare l'utente e cliccare elimina.Poi passi all'icona
Password sempre sul pannello di controllo,nella finestra che compare selezioni la linguetta
Profili utente,ora metti il puntino su
Tutti gli utenti utilizzano le stesse impostazioni per il desktop.Fai Ok e riavvii.Prima della schermata di Windows ti compare la finestra per la password.
Inventati una e fai OK...poi confermi.Torna al pannello di controllo,apri l'icona
Password,clicca "
Cambia Password di Windows" digita la
password che ti eri
inventato e negli altri campi non mettere nulla.Riavvii ed è fatto. Certo un po' laboriosa ma non conosco un metodo più veloce.